Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

Dethleffs premiata in Germania per il suo fairplay

Assegnato allo storico produttore di Isny il “Fairness Preis 2017”, un’iniziativa del canale televisivo n-tv e dell’Istituto Tedesco DISQ per la qualità dei servizi al consumatore. Grande la soddisfazione per un riconoscimento ai valori fondanti dell’azienda “amico della famiglia”.

Alexander Leopold_Deutscher Fairness-Preis_2017Dethleffs, storico produttore tedesco di autocaravan e caravan parte dell’Erwin Hymer Group, è stata premiata a Berlino con il premio „Deutscher Fairness Preis 2017“ nella categoria “Produttore di autocaravan”.

Il premio , giunto alla quarta edizione, è stato assegnato dal canale televisivo n-tv in collaborazione con l’Istituto tedesco per la qualità dei servizi al consumatore (DISQ).

Il riconoscimento deriva da un ampio sondaggio tra consumatori in Germania: sono state ascoltate più di 45.000 voci a proposito di 500 aziende diverse.

Ai consumatori è stato chiesto di valutare la correttezza della propria azienda nei confronti dei clienti. Sono state premiate le aziende più corrette ed etiche operanti in oltre 40 settori differenti.

Dethleffs ha ottenuto il 1° posto tra i produttori di autocaravan e nelle categorie “rapporto qualità-prezzo” e “affidabilità”.

L’amministratore delegato Dethleffs Alexander Leopold ha affermato al momento del ritiro del premio: „Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento. Riflette esattamente ciò che abbiamo deciso di essere: l’amico della famiglia.

Gli amici sono veri, affidabili e corretti e questo è proprio quello che vogliamo per i nostri clienti. Questo premio lo conferma.

Il mio ringraziamento più grande va soprattutto ai nostri collaboratori e partner commerciali per l’ottimo lavoro che svolgono costantemente. Dedico a loro questo riconoscimento.”

Comments are closed.