Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

Arto come autocaravan ai Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio 2017

Niesmann+Bischoff è Partner ufficiale dei Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio 2017, dal 5 al 21 maggio a Colonia e a Parigi. In anteprima ai Campionati Mondiali fino al 21 maggio, il modello Arto 83 B pubblicizzerà l’ evento.

Niesmann Bischof partner ufficiale dei mondiali di Hockey su Ghiaccio

Polch, Aprile 2017 – Colonia e Parigi: le due metropoli sono divisi da ben 500 chilometri ma dal 5 al 21 maggio questa distanza è irrilevante, perché un evento sportivo a livello mondiale coinvolge non solo i fan sportivi tedeschi e francesi. In quella data si tengono i campionati mondiali di Hockey su Ghiaccio 2017 sia a Colonia che a Parigi. Questa coalizione dell’evento è un assoluta novità e coinvolge due nazioni, la Germania e la Francia. Per la prima volta due paesi hanno richiesto di organizzare il torneo in collaborazione. Già nel 2012 lo specialista di autocaravan di Polch è salito a bordo come Partner ufficiale alla candidatura – con la grande speranza che i Campionati Mondiali del Puck si potranno svolgere in Germania.

Il promotion-team sulla roadshow attraverso la Germania

L’impegno però ne valeva la pena. In anteprima ai Campionati Mondiali, da adesso fino al 21 maggio, l’Arto 83 B pubblicizzerà questo importantissimo evento a livello mondiale. L’autocaravan sarà in viaggio 24 ore su 24 e sarà l’elemento chiave della roadshow prima dei campionati. Il team della promozione visiterà non solo gli incontri della Liga tedesca di Hockey su Ghiaccio (DEL) e del DEL 2, ma era già presente durante tanti altri eventi dello sport invernale come autocaravan dei Campionati Mondiali. “Siamo molto lieti di aver dato il nostro contributo come Partner a questo evento. Sulle strade il nostro Arto fa una gran bella figura e sono convinto che la nostra squadra nazionale farà lo stesso sul ghiaccio”.

Franz Reindl, presidente della Liga tedesca di Hockey su Ghiaccio: “Con Niesmann+Bischoff, costruttore leader di autocaravan abbiamo trovato a suo tempo il primo partner per la nostra domanda. L’Arto è stato modificato per occasione come autocaravan del DEB (Deutscher Eishockey-Bund – Liga tedesca di Hockey sul Ghiaccio) con il quale il nostro team promozionale ha percorso km dopo km per supportare la nostra candidatura anche sotto l’aspetto comunicativo. Adesso i Campionati Mondiali si tengono effettivamente in Germania e di questo vogliamo ringraziare a Niesmann+Bischoff e al team di Hubert Brandl”.

Su Niesmann+Bischoff
Niesmann+Bischoff GmbH fa parte dei costruttori leader di autocaravan esclusivi. La sede principale dell’azienda e sede di produzione è Polch in Renania-Palatinato (Germania), dove attualmente sono impegnati oltre 200 collaboratori. Ogni anno si costruiscono più di 600 Liner di lusso della serie Arto e Flair. Ad ogni Liner di lusso viene aggiunto dal momento della progettazione fino alla consegna finale un valore individuale. Dal 1996 Niesmann+Bischoff fa parte dell’Erwin Hymer Group.

Comments are closed.