Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday
Comunicazione agli utenti del sito.

Dopo 20 anni di operatività, per migliorare il sito, inserire nuovi contenuti, applicazioni interattive e nuove rubriche, per rendere più dinamico e per meglio interagire con i nostri utenti anche nel forum, per tutto ciò dal 1° aprile vi chiediamo un piccolo contributo annuale di 5 Euro (il costo di un aperitivo) per offrirvi in cambio l'ampliamento dei contenuti, le riviste settimanali con nuovi articoli che troverete assolutamente innovativi.

Con 10 Euro invece potrete avere anche la nostra card "Gli amici di Turismo Itinerante" e la possibilità di accedere alla stipula della convenzione assicurativa camper di Turismo Itinerante, oggi la più economica del mercato che è diventata ancor più appetibile grazie alla nuova opportunità di assicurare le auto e le polizze della famiglia con uno sconto del 30%. Inoltre vi da (a richiesta) in omaggio la Viviparchi Family card 2015 con folder esplicativo e coupon di Gardaland ed un codice di accesso al sito Viviparchi per la consultazione della guida on line, con la possibilità di scaricare la guida digitale; tutto ciò riservato agli assicurati di D’Orazio srl e ai soci di Turismo Itinerante.

Antenna satellitare automatica Telesat 2

Teleco Spa, una azienda riconosciuta a livello europeo nella costruzione di antenne satellitari per veicoli ricreazionali, ha realizzato la nuova antenna a puntamento automatico Telesat 2, che può essere abbinata a qualunque ricevitore (non fornito), inclusi quelli di SKY e Tivù Sat. Antenna satellitare automatica Telesat 2www.telecogroup.com- Il sistema di controllo della nuova Telesat 2 è composto da un pannello di comando a parete per rendere il più semplice possibile il suo utilizzo: dopo aver selezionato nella parte sinistra del suddetto pannello uno dei satelliti disponibili, la sintonizzazione automatica durerà alcuni secondi e alla fine apparirà sul piccolo display il nome del satellite per indicare che l’operazione di puntamento è stata effettuata con successo.

L’altezza totale della Telesat 2 in posizione di chiusura é di soli 19 cm, mentre il diametro della parabola dell’unico modello attualmente disponibile è di 63,5 cm e un peso complessivo di 9 Kg circa, contro i 15 di alcune antenne presenti sul mercato.

Tutta la struttura metallica è stata realizzata in alluminio ad iniezione con tecnologia DIE CASTING e verniciatura epossidica anticorrosione.

Questa tecnica ha permesso di realizzare il braccio di appoggio ed altri particolari con uno spessore più sottile a paritá di robustezza ed un peso minore.

Il fissaggio dell’antenna sul tetto del camper può avvenire anche solo utilizzando collanti ad alta tenuta ( es. SYKAFLEX ) senza dover effettuare fori.

Tutti gli accoppiamenti meccanici di elevazione e di rotazione, sono protetti da un scatola metallica ermetica, e gli ingranaggi lavorano a bagno d’olio, in questo modo tutti gli attriti che si generano durante i movimenti dell’antenna sono ridotti al minimo per garantire una maggiore durata dell’accessorio.

Gli ingranaggi con dentatura fine ma robusta, permettono di avere più denti accoppiati tra corona e vite senza fine, per ottenere maggior precisione e quindi ridurre il tempo di puntamento del satellite che in media è di circa 30 secondi.

La Telesat 2 inoltre è dotata di un moderno sistema di sicurezza con chiusura automatica all’avviamento del veicolo, interamente sviluppato dalla Teleco, per evitare qulasiasi tipo di danno all’accessorio e al veicolo, nel caso in cui il camperista inavvertitamente non avesse spento l’antenna.

Nel kit in dotazione inoltre è inclusa l’unità di comando con alimentazione a 12 V con un consumo massimo di 2,0 A e dimensioni di appena 136 x 198 x 62 mm e un peso di 780 grammi.

Per maggiori informazioni: www.telecogroup.com

Comments are closed.