Beats By Dre Black Friday North Face Jackets Black Friday Beats By Dre Cyber Monday Lululemon Black Friday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Cyber Monday Michael Kors Black Friday

AL-KO HY4 è ora disponibile per telaio originale Fiat

AL-KO HY4, il nuovo sistema di livellamento completamente automatico per autocaravan, presentato al CMT 2017, sarà disponibile per veicoli con telaio originale Fiat a partire da gennaio 2018. È stato mantenuto il progetto originale con l’esclusiva soluzione idraulica decentralizzata, mentre è stato adattato il collegamento con il telaio originale.

H4 Fernbedienung vorderseite[1]AL-KO presenta quindi l’ultima versione del più innovativo e sicuro sistema di livellamento per autocaravan su meccanica Fiat X250 con telaio originale (veicoli con peso totale consentito fino ad un massimo di 6,0 tonnellate).

L’ idea alla base di AL-KO HY4, applicata alla variante con telaio originale, è che ognuno dei quattro piedini di sollevamento dell’autocaravan abbia un assemblaggio autonomo.

Ciò permette un risparmio sui costi e tempi di installazione di tubi idraulici sull’intera lunghezza del telaio e previene la perdita di spazio di carico sul mezzo. Inoltre, questo concetto distribuisce il peso del sistema di livellamento uniformemente tra asse anteriore e posteriore.

E poiché tutti i componenti del sistema, che è progettato anche per i climi più rigidi, sono ben protetti all’interno del telaio, si evita sia il rischio di perdite sia di inquinamento dell’olio.

AL-KO HY4 è facile e intuitivo nell’utilizzo, ed è telecomandato dalla cabina di guida. Pulsanti di semplice comprensione controllano i cilindri telescopici.

Il sistema inoltre permette di personalizzare alcuni parametri per trovare il comfort migliore, per esempio è possibile inclinare il veicolo lateralmente per permettere un migliore svuotamento del serbatoio oppure si può cercare manualmente la posizione ideale per livellare il veicolo secondo le proprie esigenze.

Una volta acquistato, il sistema di livellamento può essere facilmente smontato e riconfigurato quando si cambia veicolo per rendere stabile il nuovo motorhome. AL-KO HY4 si caratterizza per la consueta qualità AL-KO, robusto e durevole, privo di manutenzione, silenzioso e rapido: AL-KO HY4 livella automaticamente l’autocaravan in posizione orizzontale in un solo minuto.

Comments are closed.