<<kamptech on line home page

TURIT srl

Turismo all'Aria Aperta è una rivista mensile che si rivolge agli appassionati di quel particolare aspetto del turismo che, di volta in volta, si definisce: turismo itinerante, plein air, turismo campeggisti e, perchè no, turismo all'aria aperta.
Oltre alle versione cartacea, con oltre 20.000 abbonati, la rivista collabora quotidianamente alla sezione TuritNews del magazine on line Turismo tinerante.
Quanto ai contenuti, "Turismo all'Aria Aperta" informa sui principali avvenimenti che animano il settore (fiere e mostre, raduni, convegni, leggi regionali e nazionali, ecc.), sulla vita delle associazioni rappresentative mondo del camperismo, sull'apertura/chiusura di aree di sosta per camper, su eventuali ordinanze di divieto di sosta emesse dai sindaci di città ostili all'ingresso dei camper, sui principali itinerari consigliati. PIù in generale, "Turismo all'Aria Aperta", fornisce informazioni indispensabili a chi pratica il turismo camperistico e ne orienta i movimenti, aiutandolo a prendere coscienza dell'importanza di appartenere a un gruppo la cui importanza cresce ogni giorno che passa.
L'abbonamento a "Turismo all'Aria Aperta" costa € 35,00.
Per abbonarti clicca qui.

L'indirizzo della redazione del periodico è il seguente:
Turismo all'Aria Aperta, Strada Cardio, 10
47899 Galazzano - RSM
tel. 0549-941378/79 - fax 0549-974917
e-mail: Turismo all'Aria Aperta

     
 

E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica. © 2005 by Turismo Itinerante srl - P.IVA 02236440422
Turismo Itinerante è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Ancona, n. 18 del 30/12/2002 - SiteMap